Lloret de Mar, un paradiso a pochi passi da Barcellona. L’estate è quasi alle porte, sia gli adulti sia gli adolescenti non aspettano altro che divertirsi e rilassarsi un po’, e dimenticare lo stress. Lloret è una popolare città della Costa Brava della Catalogna in Spagna, è una meta ideale per le sue rinvigorenti spiagge mediterranee, il clima benevolo e la vivace vita notturna.
Non solo spiagge
La città offre immense bellezze naturali e attrazioni turistiche. Le meravigliose spiagge, come Playa de Lloret sono molto vaste e sono ideali per abbronzarsi e praticare sport acquatici. Il lungomare è cosparso di ristoranti, negozi e locali mentre il centro storico custodisce angoli più quieti, come la chiesa di Sant Romà, che con il suo maestosissimo stile gotico e il campanile creano serenità.

Lloret de Mar è anche nota per i suoi giardini botanici e parchi avventura con aree giochi e attività all’aperto, che attirano famiglie, amici e amanti della natura.
Lloret de Mar e la vita notturna
La città è molto frequentata da turisti per la sua vita notturna, ricca di club, discoteche e locali che catturano l’attenzione di giovani e turisti in cerca di divertimento. Per quanto la sua fama turistica sia molto ampia, la città conserva anche punti quieti per persone che sono in cerca di semplici momenti di relax.
Lloret de Mar rappresenta quindi una destinazione ideale per chi cerca una combinazione di relax e divertimento, tra le spiagge e il mare, tra una vita sociale vivace e il relax delle tapas e delle siestas spagnole.
Lascia un commento