Sanremo 2025 è terminato con Olly che ha vinto la 75° edizione del Festival della Canzone Italiana, una manifestazione canora (e non solo) che ogni anno accoglie numerosi cantanti e ospiti nel fantastico Teatro Ariston.
Questa edizione, condotta da Carlo Conti, oltre ad emozionare per i grandi interpreti presenti nella kermesse ha offerto la possibilità di ammirare abiti esclusivi creati da stilisti famosi ed emergenti per l’occasione.
L’occhio cade sugli abiti indossati da Serena Brancale che interpreta con passione il brano “Anema e Core” e che evidenziano una grande ricerca stilistica. L’outfit della prima serata di Serena è stato creato dalla stilista Ylenia Puglia.
L’abito, rosso fuoco, costituito da un top con maniche lunghe e un taglio che lascia l’addome scoperto, mentre la gonna con un profondo spacco laterale che aggiunge un tocco di sensualità e che esalta le sue bellissime forme.
La stilista ha deciso di ricoprire interamente il completo a due pezzi, creando un effetto di lucentezza.

La stilista sceglie un paio di stivali metallizzati che amplificano ancora di più la verve della cantante.
Un altro vestito che cattura l’attenzione è quello indossato da Elodie nell’ultima serata in cui ha cantato il brano “Dimenticarsi alle 7”, ed ha optato per un abito Atelier Versace.

Il vestito total black con dei ricami, strass e trasparenze alla fine dell’abito. Il sopra è caratterizzato da un corsetto con una scollatura rettangolare, con un lungo velo nero che la segue nella sinuosa camminata.
Accompagnato da guanti trasparenti che arrivano oltre il gomito e da orecchini arrotondati fucsia, un trucco occhi con sfumature scure ed ai piedi un semplicissimo decolté lucido.
Sanremo 2025 si è concluso …dove il mondo della musica incontra la moda.
Lascia un commento