Mamma Pig è incinta! Il 6 marzo 2025 è andato in onda per la prima volta l’episodio “Il grande annuncio” dove Papà Pig e Mamma Pig annunceranno a Peppa e a George che la famiglia si allargherà.
Peppa Pig: Nuovo piccolo in arrivo!
La protagonista di questo cartone sta per diventare nuovamente sorella maggiore. Dal post di officialpeppa su Instagram capiamo che il piccolo dovrebbe nascere a giugno. Il 6 marzo 2025 alle 7:00, con replica alle 18:55, su Rai Yoyo è andato in onda per la prima volta l’episodio speciale, dove è stato annunciato l’imminente arrivo del piccolo maialino. Il nome, il sesso e la data di nascita verranno comunicati nei prossimi episodi.
Di chi è il maialino?
Da giorni ormai gira voce che il piccolo maialino non sia figlio di Papà Pig, e quindi che Mamma Pig l’abbia tradito. Ma è vero? Se sì, con chi?
Secondo alcuni Mamma Pig avrebbe tradito Papà Pig con il Signor Coniglio. Perchè proprio lui? È iniziato tutto quando alcuni fan hanno notato che, nelle immagini che girano sul web, sono rappresentati i due in questione, senza Papà Pig al loro fianco. Tutti impazziti sui social, centinaia di meme e commenti ironici.
A tranquillizzare i fan c’è la teoria che sia tutto uno scherzo, solo per il puro divertimento di prendere in giro gli appassionati del cartone. Dopotutto è un cartone animato, è per bambini, scene del genere non sono mai state mandate in onda.
Come hanno preso la notizia George e Peppa Pig?
All’inizio, Peppa e George hanno esitato un attimo, ma subito dopo si sono lanciati in salti di gioia. Sono rimasti davvero contenti della notizia, e non vedono l’ora di vedere il nuovo fratellino o la nuova sorellina. Hanno festeggiato tutti insieme con una bella torta e poi si sono divertiti ad utilizzare e a decorare la frutta e la verdura in base alla grandezza del nuovo maialino durante la gravidanza. Adesso non ci resta che aspettare nuove notizie!
La notizia gira per il web
La notizia è arrivata sui social sul profilo Instagram di Rai Yoyo, mettendo anche l’immagine di Mamma Pig con il pancione.
Lascia un commento