Gianmarco Steri
Cultura & SpettacoloTelevisione

Gianmarco Steri: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Condividi
Condividi

Gianmarco Steri, nuovo tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, è nato il 30 aprile 1996, è un imprenditore e gestisce due barber shop nei quartieri di Centocelle, a Roma.

Uomini e Donne” è un programma televisivo che va in onda dal lunedì al venerdì, il pomeriggio, su Canale 5. Il format prevede che uomini e donne partecipino a incontri e interazioni per trovare il vero amore. Il programma è diviso in diverse sezioni, tra cui il trono classico, dove i tronisti ricevono corteggiatori e corteggiatrici, e il trono over, dedicato a persone più mature.

Un trono per trovare l’amore

Gianmarco partecipò precedentemente come corteggiatore della tronista Martina De Ioannon, arrivando alla fine del percorso, senza però essere scelto. Successivamente, dopo il rifiuto subìto, Maria De Filippi gli propose il trono, accettando senza pensarci due volte. L’imprenditore romano era ed è tuttora convinto di voler trovare l’amore, nonostante la delusione per la prima avventura nel programma, terminata con un finale sicuramente deludente.

La prima puntata riguardante il trono di Gianmarco Steri va in onda il 27 Gennaio, dove Maria De Filippi gli propone di intraprendere il nuovo percorso per scegliere, invece che essere scelti. Per il nuovo tronista arrivarono oltre 10.000 richieste da parte di possibili corteggiatrici.

In una puntata, Gianmarco ha selezionato alcune ragazze, dando loro un minuto per presentarsi e raccontarsi. Questo ha permesso a Gianmarco di iniziare a capire con chi poter intraprendere questo nuovo percorso, ma è stato necessario del tempo per approfondire la conoscenza. Ovviamente, non era possibile far venire in studio tutte le ragazze che avevano mandato la richiesta per conoscerlo.

Il carattere di Gianmarco Steri

Gianmarco è un ragazzo dolce e timido, che sa come comportarsi con una ragazza, con rispetto e galanteria. È alla ricerca di una relazione che duri nel tempo e si distingue per il suo savoir-faire, che dimostra sempre nelle interazioni verso gli altri. Cerca una ragazza simpatica, dolce e con altre qualità che lo attraggano. Infatti, Gianmarco dice alle ragazze che per lui il carattere è fondamentale, perché crede che sia quello che davvero conta in una relazione.

Successivamente, Gianmarco ha scelto altre ragazze e ha iniziato a organizzare delle esterne per approfondire il rapporto con loro. È ancora presto per dire se Gianmarco sia più legato a una ragazza piuttosto che a un’altra, e al momento non ci sono stati baci o momenti che possano definire una connessione più profonda con una corteggiatrice in particolare.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri social

Notizie dall'Istituto Alberti

EventiNotizie dall'Istituto Alberti

Microtrame di Vita: la presentazione dell’evento a Palazzo Valentini

Si è svolta presso Palazzo Valentini, in via 4 Novembre, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Microtrame di vita“, che si terrà il 10...

Articoli correlati
8 marzo
AttualitàCultura & SpettacoloCuriositàEsteri

8 marzo: Giornata Internazionale della Donna

L’8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna, per celebrare i diritti delle...

Bruno Pizzul
CalcioCultura & SpettacoloOlimpiadi EstiveSportTelevisione

Bruno Pizzul: addio alla voce del giornalismo sportivo italiano

Il 5 marzo 2025 è scomparso Bruno Pizzul, giornalista e telecronista sportivo italiano. Fu la prima...