Spenti i riflettori dell’Ariston, possiamo ammirare attentamente i look più iconici dei cantanti in gara, degli ospiti e dei co-conduttori dell’edizione di Sanremo 2025. Anche quest’anno, lo stile ha giocato un ruolo fondamentale per ottenere attenzione da milioni di spettatori di tutto il mondo.
Il look più bello della prima serata di Sanremo
Vestito di Gianbattista Valli Couture per Noemi a Sanremo 2025. Articolo completo su Vogue
Per aprire le danze sul palco dell’Ariston, Noemi ha deciso di sfoggiare un elegante abito in duchesse di seta bicolore di Giambattista Valli Haute Couture N°25. Un look seducente e fine allo stesso tempo, composto da un top drappeggiato e un lungo strascico bianco in chiffon di seta.
Seconda serata di Sanremo: un look da togliere il fiato

Vestito di Giorgio Armani Privè per Bianca Balti a Sanremo 2025. Articolo completo su Vogue
Tra i vari abiti sfoggiati della splendida Bianca Balti per la seconda serata di Sanremo, il più amato dal pubblico è stato un abito di Giorgio Armani Privè. Si tratta di un modello a sirena in un intenso blu notte e una cascata di paillettes che avvolge la silhouette e che riflette luce ad ogni movimento.
Il look più lucente della terza serata di Sanremo

Vestito Zuhair Murad per Elettra Lamborghini. Articolo completo su Cosmopolitan
Elettra Lamborghini, una delle protagoniste della terza serata di Sanremo 2025, sfoggia un abito bianco bustier con scollatura dritta firmato Zuhair Murad. Inoltre, l’abito è caratterizzato da decori barocchi sul busto.
Serata cover a Sanremo 2025: un look che lascia il segno

Vestito di Giorgio Armani Privè per Gaia a Sanremo 2025. Articolo completo su Vogue
Per quarta serata del festival di Sanremo, dedicata ai duetti e alle cover, la cantante Gaia ha deciso di indossare un abito di Giorgio Armani Privè, composto da una profonda scollatura sulla schiena e fili di perline nere.
Il look più soave della finale di Sanremo 2025

Vestito di Balmain per Clara alla finale di Sanremo 2025. Articolo completo su Vogue
In occasione della serata finale della 75° edizione di Sanremo, Clara ha deciso di sfruttare tutta la sua grazia e bellezza con un abito celeste realizzato da Balmain Haute Couture. L’abito è formato da un corsetto realizzato con 5000 diversi elementi in vetro tinti in diverse tonalità di blu ghiaccio e cristallo e un velo celeste drappeggiato sui fianchi, accompagnati da delle décolleté in pelle semilucida azzurra.
Lascia un commento